Neyrasvider Admin replied

369 weeks ago

Il Colonnello Von Ryan

Show Spoiler

374e6bdcca È il 1943 in Italia. Le forze tedesche hanno preso il controllo del paese e gli italiani sono meno entusiasti. Il pilota dell'esercito americano Col. Joseph L. Ryan (Frank Sinatra) viene catturato. Il campo di prigionia è gestito dall'arrogante Battaglia e popolato quasi interamente dagli inglesi. Oriani è il secondogenito più gentile. Il britannico è morto e il maggiore Eric Fincham (Trevor Howard) accusa Battaglia di omicidio. Ryan diventa l'ufficiale di alto rango e il nuovo CO dei prigionieri di guerra. Si scontra con Fincham che pianifica la fuga e poi si scontra con Battaglia. Quando l'Italia si arrende, le guardie se ne vanno e i prigionieri catturano Battaglia. Ryan risparmia la sua vita che ritorna a perseguitare gli uomini quando Battaglia aiuta i nazisti a riconquistarli. Gli uomini lo chiamano Von Ryan mentre vengono trasportati a nord su un treno. <br/> <br/> Il rapporto tra Fincham e Ryan è interessante. Il film vuole certamente che Ryan sia il ragazzo giusto, ma spesso mi trovo d'accordo con Fincham. Sarebbe stato intrigante avere Fincham come protagonista, ma è impossibile non rendere Sinatra il protagonista. La seconda metà ha qualche buona azione di fuga e tensione. Il lavoro in miniatura è bello e l'azione è fatta bene.
Questo film di guerra è il mio preferito. Mi piace l'azione sui treni e a volte mi chiedo se potrei guidare il motore da solo! Avrei solo sparato al maggiore tedesco, e non quella ragazza italiana che avrei voluto tenerla sul treno. Pensavo che il par asciutto (Vicario) fosse un grande imitatore tedesco. Mi è piaciuto anche quell'interprete italiano che ha detto a quell'autista di far muovere il treno !!! Mi è piaciuto anche l'ordine & quot; Parade, Strip & quot ;, dato dal capitano del P.O.W. Camp Ryan ha poi detto agli uomini di mettere tutti quegli stracci nel fuoco. Ho pensato a me stesso che scommetto che i vestiti sono pieni di malattie e pulci! dal modo in cui gli uomini si stavano grattando. Qualcuno ha richiamato Wolfgang Heiss, del film sul treno di Bert Lancaster del 1964?
Sinatra è ai margini del vecchio quando fa questo film, che sottrae tutta la mia fiducia in lui come un giovane pilota. Inoltre, si limita a leggere la sua battuta - non c'è recitazione in corso con lui che io possa vedere (e si è comportato bene nel candidato manchuriano, quindi so che è possibile). Trevor Howard e il cast di supporto hanno fatto meglio. La moralità è semplice, le sequenze d'azione sono ho-hum, il punteggio Goldsmith non è uno dei suoi migliori. <br/> <br/> Questo è molto apprezzato, ma non è Stalag 17 o Great Escape - anzi, non è da nessuna parte vicino a loro. Sono riuscito a guardare l'intero film senza gettare nulla attraverso la stanza, e ci sono film che spengo, o che mi fanno prendere una rivista da leggere mentre è acceso, così mi diverto un po 'di intrattenimento, e ci sono quelli che mi rendono capace di gettare un intero tavolino da caffè attraverso la stanza, sono così arrabbiato, e questo non era uno di questi. Ma non era buono.
Inizia lento e diventa sempre più veloce fino alla fine. Il colore è meraviglioso e la musica di Jerry Goldsmith ben sintonizzata su ogni scena. La sceneggiatura è ben adattata e gli effetti speciali sono ben eseguiti. Le scene del treno sono molto interessanti da vedere e per tutti i vecchi amanti della locomotiva da non perdere.Mi è piaciuta la fuga in treno dal sud Italia alle montagne della Svizzera. <br/> <br/> Condivido le opinioni su IMDb che Frank Sinatra ha consegnato una delle sue migliori prestazioni della sua carriera. Interessante vedere anche Wolfgang Preiss che ha per me il profilo giusto per una SS. Egli caratterizza in diversi film di guerra sempre un alto SS e questo in un modo molto credibile. La fine è stata quindi molto scarsa e mi è sembrato che volessero fermarsi da qualche parte nella storia. <br/> <br/> Dopo THE TRAIN con Burt Lancaster e THE GREAT ESCAPE con Steve Mc Queen questo è un altro buon film di guerra avventuroso per aggiungere al mio meglio della collezione di DVD. Se mi chiedi quale di questi tre mi piace di più lo classificherei come segue: 1) IL GRANDE FUGA (leggi il mio critico) 2) VON RYAN'S EXPRESS 3) IL TRENO (bianco e nero, leggi il mio critico) <br /> <br/> Il mio voto: 7/10 che corrisponde esattamente alla valutazione su IMDb.
Questo film, a differenza, ad esempio, The Guns of Navarone, è invecchiato molto, molto bene. Tieni a mente che si tratta di un film fantasy maschile appena ambientato durante la seconda guerra mondiale. Come altri film fantasy maschili, coinvolge un individuo eroico che usa livelli di violenza all'ingrosso per perseverare sul male a quote impossibili (da qui la fantasia). Se ti è piaciuto il film fantasy maschile Goldfinger e la sua combinazione FIVE DIGIT con il vault Fort Knox Gold Depository, che ho fatto, allora adorerai questo film. La recitazione è eccezionale, i personaggi sono indimenticabili e il finale ti lascerà di stucco. Nessuno tranne Sinatra avrebbe potuto interpretare Ryan. <br/> <br/> Un altro commento: l'effetto sonoro utilizzato per le pistole meccaniche tedesche utilizzate in questo film è il migliore tra tutte le produzioni hollywoodiane che ho visto (questo suono è presumibile ancora un'altra fantasia). Quel solo effetto sonoro vale il prezzo del noleggio.

Amaru-niverse download di film mp4Beware the Creeper download torrentOceans Rising movie download in hdThe Ex's full movie kickass torrentGrafters full movie online freeOperation Shtreimel online free2.0 movie in italian dubbed downloadStreet Fighter: Resurrection song free downloadCommandos full movie download in italianKrrish movie download in mp4

last edited 288 weeks ago by Neyrasvider
Please log in to post a reply.