Neyrasvider Admin replied

371 weeks ago

Bushwick

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per un film a basso budget hanno fatto un lavoro fantastico! Gli effetti potrebbero non essere i migliori, ma penso che attori e sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro su questo. Mi aveva interessato dall'inizio alla fine e aveva un finale sorprendente! Consiglio seriamente di guardare questo.
Siamo onesti, questo film non vincerà mai un Oscar e nemmeno i due attori, la trama è ridicola, la recitazione povera e hai difficoltà a capire che cosa dice il protagonista maschile metà del tempo. <br/> < br /> Detto questo, in realtà funziona come un videogioco con lo spettatore proprio nel bel mezzo dell'azione e in effetti inizi a piacerti e vuoi che i due protagonisti abbiano successo nel loro compito - è piuttosto intenso e l'azione non si ferma mai e sorprendentemente, in realtà ho iniziato a godermi il film - uno dei film più divertenti che ho visto di recente. Valuterò più di un 7.5 / 10, ma andrò per gli 8 più alti del sistema di classificazione IMDb perché mi è piaciuto, tanto stupido quanto lo è!
WOW, sono stato coinvolto in questo film. L'ho visto su Netflix, non ne ho mai sentito parlare prima, ho guardato l'inizio del trailer e ho pensato & quot; Mi piacerà & quot; e l'ho fatto. <br/> <br/> All'inizio, è la totale confusione con lo scatto, domande lasciate senza risposta per qualche tempo. Quando ottieni le risposte è come & quot; che diamine! & Quot; <br/> <br/> Onestamente, è un grande film. Verso la fine indovina cosa succederà ed è triste in un certo senso ma è logico e inevitabile ed è davvero un bel finale. <br/> <br/> Non mi sono annoiato affatto. Pieno di azione. Le persone corrono, si difendono. Affrontando il pericolo, non importa chi sei o quale religione pratichi, devi ferire gli altri per l'autoconservazione. Difenditi o muori. <br/> <br/> Ben girato anche. <br/> <br/> È stato fantastico! <br/> <br/> Consiglio questo film, provalo!
6,5 facile..ho dato un 8 per mettere fuori voti bassi. Non so perché la gente ci batta così tanto. Dave Bautista non può recitare, ma può essere una persona decente, e questo è tutto ciò che è stato richiesto in questo film. Il personaggio di Brittany Snow si sviluppa rapidamente, il che è ciò che accade quando qualcuno ti butta in una zona di guerra. Consiglio vivamente.
Se ti piacciono le invasioni e le apocalissi - che siano zombi o Commies, alieni o terremoti - ti divertirai con questo divertente thriller a basso costo. A meno che tu non sia in grado di gestire un thriller d'azione politica che non è una fantasia conservatrice e pre-scimitarra. Per favore, gente: quanti film d'azione mancini ci sono là fuori? Tutti questi critici hanno dato di matto perché sono inciampati in uno, con protagonista anche un wrestler, che non era una pagina del playbook del GOP: Relax persone. Vai a guardare uno dei Die Hards di nuovo se sei così sensibile.

BUSHWICK tells the story of twenty-year- old Lucy (Snow) and war veteran Stupe (Bautista). Texas is trying to secede from the U.S., and NYC is being useda negotiation tool. Lucy meets Stupe after
The Ballad of Lefty Brown download di film mp4Vishwaroopam 2 720pUno sceriffo contro tutti downloadMurder MysterySecurity full movie download in italianthe 11 settembre: Senza scampo full movie download in italianI vichinghi download movie freeThe Dark Knight sub downloadThe Last Samurai online freedownload Sleeping Dogs

last edited 288 weeks ago by Neyrasvider
Please log in to post a reply.