3a43a2fb81 Ah, esca. Come ti odio? Lasciatemi contare i modi. 1. Cerchi di essere divertente, ma sei banale e non felice; ogni battuta è prevedibile e prevedibile, e quando arriva, non ispira risate. Invece, voglio scagliarlo. 2. Cerchi di essere drammatico, ma sono incredibili; la donna esagerà in modo terribile e il "cattivo" & quot; sembra Bill Gates, ed è spaventoso quanto … beh, Bill Gates. (Cerca solo di immaginare Bill Gates che cerca di intimidire qualcuno con una pistola.) Non funziona, vero? Un avvocato, forse, ma non una pistola. Non va bene.) Per quanto riguarda Jamie Foxx, beh, basta guardarlo provare offrire un dialogo drammatico e sentito è ridicolo e mi fa venire voglia di scagliarlo. 3. Cerchi di essere pieno di azione, ma invece sono noioso e trascinato troppe volte. E quando l'azione si riscalda, il treppiede per la fotocamera deve essere stato perso, perché le scene oscillano più di quelle in The Blair Witch Project, e mi ritrovo nauseato, e ancora una volta voglio scagliarlo. 4. Cerchi di essere un buon film, ma hai fallito, sei fallito, sei fallito! Preferirei camminare a piedi nudi attraverso il Sahara con un branco pieno di carne secca e senza acqua, senza crema solare e solo Meryl Streep per compagnia. Questo inferno sarebbe più bello di un solo minuto di più speso guardando tutti in Bait a farsi strada attraverso una storia scritta in modo idiota con Bill Gates per un cattivo ragazzo, e non parliamo nemmeno della bomba che esplode in una macchina che il personaggio di Jamie Foxx ha appena spento OFF A CLIFF, ma in qualche modo riesce a scappare … uccidimi adesso, o fai la cosa giusta e promettimi che in qualche modo non dovrò mai guardare un film che è così male, mai più. Sono stupito di come questo film (e la maggior parte degli altri ha una media di 5 stelle e inferiore quando ci sono film mediocri da 7 a 10 stelle su IMDb. La mentalità da fanboy colpisce ancora. Quando è uscito questo film quasi tutti lo hanno sbattuto. L'ex-fidanzata ha detto che questo film è discutibile, anni dopo mi sono seduto a guardare questo film e mi sono divertito, anche a ridere un po '. Questo e The Replacement Killers sono i film che hanno etichettato il regista Antoine Fuqua come il nero Michael Bay Non vedo come da quando la maggior parte dei film di Fuqua sono più intelligenti di qualsiasi cosa sia stata inventata da Michael Bay. In ogni caso … <br/> <br/> Storia: Alvin Sanders (Jamie Foxx) è ex detenuto che è usato da un agente del tesoro Edgar (David Morse) come pedina per catturare un assassino di nome Bristol (Doug Hutchinson) .Alvin ogni mossa è rintracciata da un insetto impiantato nella sua mascella dopo un incidente. Bristol sta cercando i mattoni d'oro che sono stati presi in un colpo andato storto. < br /> <br/> Jamie Foxx è divertente e grandioso come Alvin Sanders. Alvin è un chiacchierone che è molto più intelligente di quello che lascia intendere. Doug Hutchinson va bene come Bristol. Può essere esagerato a volte nel suo contegno John Malkovitchesque. Stava meglio qui di quanto non lo fosse come Looney Bin Jim in Punisher: War Zone. David Morse è bravo come l'agente del tesoro con i bordi duri. Anche Mike Epps è divertente come il fratello di Alvin, Stevie. Sia lui che Jamie hanno avuto alcuni momenti divertenti sullo schermo. <br/> <br/> L'unico difetto del film è che alcuni dei tentativi di un thriller cadono in orizzontale. Lo scenario sull'ippodromo è esagerato, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo. Il regista è andato tutto là fuori, così ottiene punti per questo. Inoltre la scena della bomba con l'agente del tesoro legato a una sedia mentre il detonatore poggia sulla porta era piuttosto elegante. <br/> <br/> Tutto sommato Bait non è un brutto film da un colpo lungo. Non è mai noioso, è sempre divertente e non stavo controllando il mio orologio ogni minuto. Questo dovrebbe contare per qualcosa. Bait è uno dei film più sottovalutati del 2000. <br/> <br/> PS: per il recensore che ha sostenuto che questo film è troppo violento … Da quanto tempo vivi sotto un sasso? Sono abbastanza sicuro che tu abbia visto la serie Die Hard e OGNI film di Quentin Tarantino. Ma quei film non sono violenti, giusto? Weirdo. Ho guardato questo film una volta e potrei guardarlo di nuovo, ma anche se Jamie Foxx è bravo nel film, sento che avrebbero potuto usare un personaggio 'meno divertente' come Alvin Sanders. Le scene di Foxx, ad esempio nel carcere quando è affrontato da Edgar Clenteen (David Morse) sono troppo divertenti. David Morse è di nuovo un magnifico ritrattista di un poliziotto. Le sue caratteristiche difficili ma per lo più tranquille sono perfette per il suo ruolo. Ancora una volta Morse incontra Doug Hutchinson (Bristol) nel teatro. Morse finisce per scendere duro su Hutchinson. Sono entrambi perfetti per questo scenario in ogni film. Personalmente adoro quella qualità in un film, in cui gli attori finiscono nella stessa situazione di un film precedente, come hanno fatto questi due in The Green Mile. Nel complesso è stato un film piuttosto buono. Questo film ha avuto problemi nel decidere se fosse una commedia o un thriller d'azione. Ma non penso che mi sarebbe piaciuto se la commedia non fosse stata lì. Non dirò che Jamie Foxx ha mostrato il talento per interpretare Ray Charles, ma stava bene. Non era un vero goofball. Se ha mostrato un intervallo, è finito in prigione quando l'altro prigioniero si è ammalato. Se qualcuno ha dato una buona prestazione, è stato l'uomo che stava dando la caccia a Jamie, ma non ricordo il suo nome. Abbastanza un personaggio inquietante. Ottimo anche: l'attore che interpreta l'agente del governo che sembrava essere al comando. <br/> <br/> La cosa migliore del film è stata la sua fine. Molto eccitante, con un sacco di buoni lavori di editing e acrobazie. Dirò solo che questo è successo in una pista, con un pilota che si è scagliato contro i cavalli che erano in una vera gara! <br/> <br/> E 'stato anche emozionante il modo in cui l'FBI è stato in grado di tenere traccia del personaggio di Jamie. Non so quanto fosse realistica la tecnologia, ma era interessante e gli effetti speciali e la tecnologia informatica erano piacevoli da guardare. <br/> <br/> Non era il miglior film d'azione di sempre, ma non era completa spazzatura Questa è una delle migliori commedie d'azione che abbia mai visto. Ne ho sentito parlare mentre stavo leggendo la filmografia di Jeffrey Donovan dopo aver finito di guardare BOOK OF SHADOWS: BLAIR WITCH 2. E quando ho sentito parlare di questo film, ho dovuto vederlo immediatamente. L'ho comprato a Jewel (non è divertente) e ho iniziato a guardarlo non appena sono tornato. E ne è valsa la pena. Comincia lentamente e poi, una volta arrivati alla scena introduttiva di Jamie Foxx e Mike Epps, le cose stanno andando avanti. Fanno anche un piccolo riferimento a The Godfather Trilogy. Questo film ha alcune sequenze d'azione che colpiscono con un certo umorismo esilarante gettato da Foxx ed Epps. * spoiler * David Morse assume un ruolo diverso dai suoi soliti gentili e premurosi e assume il ruolo di un agente del governo alla ricerca di un assassino che abbia rubato 42 milioni di dollari in oro. Alvin Sanders (Foxx) condivide una cella con uno degli uomini che ha rubato l'oro. Jaster (Robert Pastorelli) ha appena nascosto l'oro della sua compagna, Bristol (Doug Hutchison) e ora si sta nascondendo in prigione. Dopo che muore di problemi cardiaci, Edgar Clenteen (Morse) propone un piano. Indica che Alvin Sanders sa dove si trova l'oro, e guarda se il loro sfuggente assassino uscirà dalla falegnameria. E questo porta a problemi esilaranti ed esplosivi. Anche un po 'di suspense gettato ogni tanto. Il finale è un po 'cliché. Alvin deve salvare un grande gruppo di persone dall'incontro con la loro morte guidando una bomba in un lago. Quella era l'unica cosa che pensavo fosse un po 'stupida. Oltre a questo, questo film non rallenta mai. I personaggi principali sono ben sviluppati. Jeffrey Donovan e Kirk Acevedo sono stati i due personaggi più divertenti del film. Erano una rivolta. Dò BAIT 5/5 per avermi fatto ridere più a lungo di quanto non abbia fatto da molto tempo.
Neyrasvider Admin replied
370 weeks ago